I gossip della settimana

I gossip della settimana

ONESTÀ

Un fan di 50 Cent ha l’occasione di incontrarlo e che fa? Gli dà 20$. Molti anni fa, quando era alle elementari il ragazzo ha rubato un cd di 50 Cent e ha deciso di restituirglieli.

BOTTE

Emis Killa e Jake La Furia sono stati protagonisti di un’intervista doppia alle Iene. Quello che ne è emerso sono diversi particolari e aneddoti divertenti dei due rapper, ma quello di cui molti hanno parlato è stata l’affermazione di Emis Killa: “la mia ex fidanzata mi ammazzava di botte”.

UMILTÀ

Da una parte abbiamo Jamil che in piena promozione del suo nuovo disco, Rap is back, afferma senza mezze misure a La Stampa di essere l’unico rapper in Italia a potersi permettere di chiamare un disco così. E dall’altra abbiamo Lazza, che in una serie di Q&A con i suoi followers ammette di essere nella top ten dei rapper italiani più forti.

BALLOTTAGGIO

Incredibilmente Kanye West ce l’ha fatta. Pensavamo che la sua corsa alle presidenziali USA si fosse fermata e invece Mr West andrà al ballottaggio e il 3 novembre i cittadini degli Stati Uniti potranno votare anche per lui.
Nel frattempo Kanye West incassa 860mila dollari in sole 24 ore grazie alla vendita del merchandising relativo alla sua campagna elettorale.

È STATO LUI

Tory Lanez è stato accusato di aver aggredito Megan Thee Stallion e di possesso illegale d’arma da fuoco e ora rischia 22 anni di carcere.

PALETTO

Hai mai preso un paletto da fermo? Tony Effe sì e “giustamente” chiede al comune di Roma di rimuoverlo.
Comunque ragazzi, può succedere di prendere un paletto da fermo. Succede, che dobbiamo fare adesso? Ci dobbiamo fasciare la testa per un paletto? Comunque, voglio dire una cosa al comune di Roma: questo paletto del cazzo sporgeva di molto dalla strada, tant’è che lo hanno già preso due o tre volte, ma nessuno lo ha ancora tolto.
Poi è arrivato il buon Tony Effe che l’ha proprio spaccato del tutto, fate qualcosa!?

View this post on Instagram

Questa è una di quelle notizie abbastanza inutili, ma che comunque fanno ridere. #tonyeffe ha preso un paletto "da fermo" con la sua auto e chiede gentilmente al comune di Roma di rimuovere quel paletto. ⁣ "Comunque ragazzi, può succedere di prendere un paletto da fermo. Succede, che dobbiamo fare adesso? Ci dobbiamo fasciare la testa per un paletto? Comunque, voglio dire una cosa al comune di Roma: questo paletto del cazzo sporgeva di molto dalla strada, tant'è che lo hanno già preso due o tre volte, ma nessuno lo ha ancora tolto.⁣ Poi è arrivato il buon Tony Effe che l'ha proprio spaccato del tutto, fate qualcosa!?".⁣ ⁣ Tu hai mai preso un paletto da fermo?⁣ ⁣ Be you, be R.E.B.E.L.⁣ #rebel #rebelmag #news #gossip #rap #rapitaliano #trap #hiphopmusic

A post shared by R.E.B.E.L. (@rebel_mag) on


BUONE AZIONI

Una fan di Fedez ha organizzato una raccolta fondi per poter operare il suo cagnolino malato e, dopo aver taggato in un tweet Fedez, è arrivato il gesto inaspettato: il cantante zitto zitto ha donato 500€.
Davvero un bel gesto, che da una parte Fedez non ha voluto condividere e divulgare, ma la ragazza era talmente felice che lo ha pubblicato sul suo profilo Twitter.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: