Cosa sappiamo sul nuovo disco di Sfera Ebbasta?

Sappiamo tutti che il disco di Sfera Ebbasta è pronto da diversi mesi e che probabilmente se l’emergenza covid non avesse fermato tutto sarebbe già uscito, ma per quanto Sfera ci abbia fatto attendere, pare proprio che la release sia ormai vicina.
Per le strade di Milano hanno iniziato a girare alcuni cartelloni raffiguranti una croce, la sua firma ($€) e i loghi di Universal, Island Records e BHMG che ci dicono che l’uscita del nuovo disco di Sfera è vicina.


In rete c’è chi ha già pronosticato una data, il 23 ottobre, e chi dà per certi i featuring con Drake, J Balvin, Steve Aoki e Diplo, ma niente di tutto questo è stato ancora confermato.
Del resto nei mesi scorsi sono girate parecchie possibili tracklist con i più disparati featuring, tutte smentite da Sfera stesso.
Quello che sappiamo, oltre che ormai la pubblicazione è vicina, è che il nuovo disco di Sfera verrà distribuito, non solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti e in Sud America e questo rappresenta la prima volta che un artista italiano distribuisce il proprio disco in tre Paesi in lingua italiana.

Lascia un commento