Vin Diesel debutta nella musica con il singolo Feel like I do


Vin Diesel tornerà sul grande schermo con Fast and Furious 9 il 2 aprile 2021. Ora, però, l’attore torna a far parlare di sé, non per i film, ma per la musica.
Ospite al Kelly Clarkson show, Vin Diesel ha annunciato l’usicta del suo primo singolo, Feel like I Do e ha dichiarato:

“Sono onorato di poter debuttare come cantante nel tuo show, perchè sin da quando hai vinto ad Idol, hai in qualche modo manteuto la tua autenticità. Sono lieto che in un anno in cui normalmente normalmente sarei su un set cinematografico, ma come sai questo non è possibile e ho avuto un altro sfogo creativo. Un altro modo di condividere con voi il mio cuore.
E a questo scopo, una delle persone che per prime hanno creduto in me è Kygo, quindi adesso rilascerò la mia prima canzone sotto l’etichetta di Kygo, Feel Like I Do. Spero vi piaccia.

https://youtu.be/1deMR8Qg67Y



La traccia, dal forte carattere dance è stata appunto prodotta da Kygo, il dj norvegese noto per essere il principale esponente della Tropical House. Recentemente, Kygo ha aperto la sua nuova etichetta Palm Tree Records, in collaborazione con Sony Music Entertainment.

È alquanto strano vedere Vin Diesel nei panni del cantante, ma la notizia non arriva di certo come un fulmine a ciel sereno. Nel 2013, infatti, l’attore aveva caricato un video in cui canta Stay di Rihanna come regalo di San Valentino alla compagna e nel 2017, quando Kygo e Selena Gomez avevano collaborato nel brano It Ain’t Me, Diesel aveva caricato un altro video in cui cantava la traccia proprio insieme alla cantante.

Lascia un commento