I 5 Hotel più strani del mondo

Per la rubrica Cinque di questa settimana, lasciamo da parte un attimo la musica e viaggiamo. Se sei un amante dei viaggi, se ti piace scoprire ed esplorare posti nuovi, o se semplicemente sei una persona curiosa, allora magari potrebbe piacerti dormire, o sognare di dormire in uno degli hotel più strani del mondo.

1. Hotel Costa Verde – Dormire in un Boeing 727

In Costa Rica, circondato dalla natura, vista Oceano Pacifico, puoi dormire su un Boeing 727, in un giusto mix tra avventura, relax e lusso.

2. Tree Hotel – Cubo sospeso in Svezia

Tree Hotel in Svezia ti permette di dormire in un cubo sospeso a mezz’aria dov’è possibile ammirare l’aurora boreale.

3. Magic Mountain Hotel – Una montagna nella riserva di Huilo Huilo in Cile.

Al Magic Mountain potrai dormire in una montagna nel comfort più totale. Immagina enormi tronchi, scavati, e poi riempiti con acqua calda, arroccati su una terrazza con vista sulla foresta. Un vulcano dalla cui cima si snoda una cascata circondato dalla maestosità della natura.

4. Palacio de Sal – L’Hotel costruito con blocchi di sale in Bolivia.

L’edificio è stato costruito con circa 1 milione di blocchi di sale da 35 cm, che vengono utilizzati per pavimento, pareti, soffitto e mobili, compresi letti, tavoli, sedie e sculture.

5. Poseidon Undersea Resorts – L’hotel sott’acqua nelle isole Fiji.

Il Poseidon Unndersea Resorts ti permette di godere lo spettacolo dei fondali, comodamente dal tuo letto, in totale relax. 12 metri di profondità, camere extra lusso in un sottomarino, un paesaggio mozzafiato.

Lascia un commento