RTL 102.5 Power Hits Estate: è Karaoke il tormentone dell’estate 2020

I Boomdabash sono ancora una volta i re dell’estate.
L’anno scorso con Alessandra Amoroso e il loro Mambo Salentino si sono aggiudicati il premio per il tormentone dell’estate, due anni fa hanno trionfato con Non ti dico no con Loredana Bertè e quest’anno nuovamente con Alessandra Amoroso e il brano Karaoke.

Insomma, è proprio vero che non c’è due senza tre.

Per quanto riguarda gli altri premi assegnati durante la serata che si è svolta in un’Arena di Verona deserta, Bob Sinclar si è aggiudicato il premio
RTL 102.5 Power Hits – PMI per il singolo indipendente più suonato dalle radio I’m on my way. Zucchero, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Biagio Antonacci e Gianluca Grignani hanno vinto il premio RTL 102.5 Power HitStory 2020.
Marracash vince il premio RTL 102.5 Power Hits Top Album per Persona, che è stato l’album più venduto nel periodo agosto 2019 – agosto 2020, e Andrea Bocelli si è aggiudicato il premio RTL 102.5 Power Hits nel Mondo.

https://youtu.be/YfIa31H7wZI



La serata, trasmessa in streaming, sui social di RTL 102.5, in diretta radio, sul canale televisivo 36 del DTT e 736 di Sky e per la prima volta su Sky Uno, è disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV – su TV8 e su www.rtl.it.


Per quanto riguarda la manifestazione in generale, diciamo che si è svolta in modo abbastanza piatto, tra vuoti e silenzi infiniti, problemi tecnici legati all’audio, ritmo abbastanza lento e la mancanza del pubblico che si è fatta decisamente sentire. Hanno colpito indubbiamente tre momenti: Gianna Nannini che ha lanciato il microfono dopo la sua esibizione, Ghali e Mahmood che hanno chiesto giustizia per Willy e Achille Lauro che con Bam Bam Twist ha dato un po’ di verve alla serata.

https://youtu.be/eWyOl6fKcVg

Molto emozionante è stato il duetto di Mahmood e Andrea Bocelli che hanno cantato Perfect Symphony.

https://youtu.be/d0SNP6PT7Fo

Lascia un commento