Kanye West sempre più vicino a Dio: ora cammina sull’acqua

Quando si tratta di Kanye West le stranezze e le scompare sono d’obbligo, così come l’eccentricità.

In molti si stanno chiedendo che fine abbia fatto il disco Donda: With Child annunciato a luglio e mai uscito.. Chi lo sa, del resto Kanye ci sorprende quando, dopo aver annunciato una nuova uscita, la rilascia realmente e non quando scompare nel nulla.

E la campagna elettorale che fine ha fatto?

L’ultimo tweet di Kanye in merito alla corsa alle presidenziali USA risale a più di due settimane fa e nello specifico riguardava i 10 Stati in cui era riuscito a far inserire il suo nome.

Il The Birthday Party, il partito di Kanye West, viene dato al 2% tra gli elettori più giovani, e pare infatti che Kanye, dopo aver speso 7 milioni di dollari per la sua campagna elettorale, tutti di tasca propria, abbia accantonato il progetto. Sarà colpa dei risultati scarsi ottenuti?

Quello che però non ha accantonato sono i suoi Sunday Service. Domenica (6 settembre) Kanye ha riproposto il passo della Bibbia in cui Gesù cammina sull’acqua e incita l’apostolo Pietro a fare lo stesso. In uno stagno nei pressi di Atlanta, Kanye West, che da anni ci dice di essere Dio, insieme ai suoi figli ha camminato sull’acqua. Ovviamente non letteralmente, ma è stata posizionata una passerella che dà appunto l’impressione che Kanye camminasse realmente sull’acqua come Gesù.

Lascia un commento