Travis Scott x McDonald’s: quando un semplice menù crea hype

Siamo abituati a singoli che circolano in rete prima della pubblicazione, release di sneakers e streetwear che vengono vendute a prezzi astronomici prima della loro uscita ufficiale, ma ci siamo mai interessati a uno dei tanti menù di McDonald’s? Ogni tanto sappiamo, tramite pubblicità, che il noto fast food inserisce un nuovo panino, ma di certo questa notizia non crea hype. Il discorso è ben differente se in ballo c’è Travis Scott.

Mercoledì (2 settembre) il contenuto del tanto atteso e chiacchierato munù di McDonald’s e Travis Scott è stato leakato da alcuni dipendenti della catena di fast food.

L’hamburger, il Travis Scott Sandwich, è un panino Quarter Pounder con pancetta affumicata Applewood, senape, ketchup, cipolle saltate, sottaceti, lattuga e due fette di formaggio. Nel Travis Scott Meal, invece, troviamo le patatine fritte, la salsa barbecue e una bibita media.





Ma non è tutto. Tanto è l’attesa e l’hype nei confronti di questa collaborazione, che un dipendente di un McDonald’s degli Stati Uniti ha venduto la t-shirt McDonald’s x Travis Scott fornitagli come divisa a 600$.



Questo cambia letteralmente le carte in gioco e dimostra come anche un semplice panino di McDonald’s può diventare cool se è in partnership con una star come Travis Scott che trasforma in hype tutto quello che tocca, o sta per toccare.

Lascia un commento