Achille Lauro annuncia 1969 Rebirth

Achille Lauro annuncia 1969 Rebirth


Achille Lauro è stato uno dei protagonisti dei Seat Music Awards grazie alla sua performance di C’est la vie con Fiorella Mannoia e anche ieri sera agli Heroes ha fatto ballare il pubblico presente all’Arena di Verona e quello collegato in streaming con Bam Bam Twist e Sweet Dreams insieme ad Annalisa.


È ora giunto il momento di mettere insieme la nuova musica. Sappiamo che Lauro curerà parte della colonna sonora della terza stagione di Baby, la serie tv di Netflix Italia, con l’inedito Maleducata in uscita il 17 settembre. Per l’occasione e a poche settimane dall’uscita di 1990, Achille Lauro annuncia 1969 Rebirth.
Passiamo quindi con agilità dagli anni ’90 agli anni ’60 e torniamo a Rolls Royce, perché 1969 Rebirth, oltre alla tracklist originale, conterrà anche C’est la vie con Fiorella Mannoia, Maleducata, Me ne frego, 16 marzo e Bam Bam Twist.

Il disco uscirà il 25 settembre.

View this post on Instagram

“1969 – ACHILLE IDOL Rebirth” Il 25 SETTEMBRE pubblico la rivisitazione dell’album “1969” icona della musica italiana. Mi cingo la fronte con una croce e rinasco nel mio alter-ego “Achille Idol”. L’album che ospita “Rolls Royce”, annoverato tra le 25 canzoni della storia della musica italiana, si completa con: il NUOVO SINGOLO SOFT PORNO “MALEDUCATA” in uscita il 17 settembre e soundtrack ufficiale della serie scandalo “Baby 3” trasmessa in 190 paesi del mondo, “ME NE FREGO” dalla performance Glamour del festival di Sanremo, la poetica e decadente “MALEDETTO LUNEDI” dei due produttori romani @frenetikandorang3 , la struggente ballad “16 MARZO”, la sexy “BAM BAM TWIST”, e la magistrale riedizione dell’immortale “C’EST LA VIE” Feat @fiorellamannoia

A post shared by ACHILLE LAURO® (@achilleidol) on

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: