I gossip della settimana

FESTIVAL DEL CINEMA

A Venezia si sta svolgendo la 77esima edizione del Festival del cinema e i siti di gossip non fanno altro che parlare della coppia Elodie e Marracash, del loro red carpet e dei loro outfit firmati Versace, ma la vera notizia è che nessuno ha scritto Mahmood al posto di Marracash. BRAVI!



L’OSSESSIONE DI KANYE WEST

Da quando ha interrotto il discorso di ringraziamento di Taylor Swift ai VMA 2009, Kanye West non perde occasione per mandare qualche frecciatina alla collega.
Durante l’ultima puntata del podcast di Nick Cannon, Cannon Class, Kanye è tornato a parlare proprio di quanto successo nel 2009 agli MTV VMA, sostenendo che fosse destino che contestasse la scelta di premiare il video di Taylor, perché Dio ha voluto che fosse in prima fila pronto a salire sul palco per dire la sua verità.

Se Dio non voleva che corressi sul palco e dicessi che Beyoncé aveva il miglior video, non mi avrebbe fatto sedere in prima fila. Sarei stato seduto in fondo e loro avrebbero dato il premio tranquillamente, evitando di rendere tutto così ridicolo. La verità è che non avevo mai sentito parlare di questa persona prima e invece ‘Single Ladies’ è uno dei più grandi video musicali di tutti i tempi. L’ho fatto da sano, non ero ubriaco come dicevano. Stavo bevendo un po’ di Hennessy solo perché non volevo andare alla premiazione perché era una messinscena”.

Taylor per il momento non ha replicato e probabilmente non lo farà, non ne ha bisogno, Folklore infatti conquisterà la posizione numero 1 della Billboard per la sesta settimana di fila, mentre del disco di Kanye West annunciato qualche settimana fa non abbiamo più notizie.



Kanye West ha fatto anche un regalo insolito all’amico e collega 2Chainz per il suo compleanno: un veicolo ATV russo del valore di 120mila dollari. La particolarità di questo veicolo indistruttibile è che può muoversi tranquillamente in acqua, sulla sabbia, sulla neve, sul ghiaccio, nei torrenti, nei laghi e nelle acque profonde. Anche in questo caso Kanye tira in ballo Dio e sul veicolo ha fatto mettere una targa d’oro che riporta un passo della Bibbia: “Per 2Chainz: Confida in Dio con tutto il tuo cuore e non affidarti solo alla tua conoscenza. Sottomettiti a Dio in tutti i modi ed egli ti reindirezzerà verso i suoi sentieri“.



PERCHÉ MAHMOOD È STATO ELIMINATO DA X FACTOR?

Correva l’anno 2012 quando Mahmood si presentò ai provini di X Factor, venendo eliminato alla terza puntata. A proposito di quell’episodio, durante una recente intervista, Mahmood ha confessato di non pensare mai a quell’episodio: “So esattamente perché sono stato eliminato: non ero pronto. Ogni cosa avviene quando deve accadere e il successo, in tal senso, non fa eccezione. Certo bisogna farsi trovare pronti alla fermata del treno quando passa“.



ADDIO AL NUBILATO

Elettra Lamborghini sta documentando su Instagram il suo hen party, una festa di tre giorni iniziata il 4 settembre a bordo di un van rosa che ha condotto lei e circa una ventina di amici nella lussuosa tenuta San Domenico di Sant’Angelo in Formis, vicino Caserta.
Dopo essersi tutti sottoposti ai test di controllo anti-Covid, sono cominciati i festeggiamenti.
Il dress code della prima serata è stato il bianco.



HATER

Quando si tratta di Chiara Ferragni anche una non risposta fa notizia e diventa automaticamente un gossip e argomento di articoli sui più disparati siti.
Lei si trova insieme ad alcune amiche e alla sorella Francesca al prestigioso Hotel il Sole di Ranco, sul Lago Maggiore, posta la foto su Instagram e prontamente arriva l’hater che commenta: “come pensi di aiutare l’economia se continui ad andare nei posti gratis? Ma non pensi di essere ridicola? Tu e il tuo solito gruppo di noiose scroccone…” Ok, qual è la notizia? Che Chiara Ferragni non gli ha risposto. Non è forse bello il gossip?

Lascia un commento