Com’era vestita Lady Gaga agli MTV VMA 2020?

Lady Gaga, 5 statuette e 9 outfit è stata indubbiamente la regina degli MTV Video Music Awards 2020. Un’edizione decisamente particolare vista la situazione covid, che si è tenuta in diversi luoghi di New York City, per evitare assembramenti, ma che in molti promettono che sia destinata ad entrare nella storia.


Così come non sono di certo passati inosservati i look sfoggiati da Lady Gaga, perché quando si tratta di cosa indosserà Lady Gaga agli eventi, non possiamo che aspettarci l’inaspettato e anche questa volta non ci ha delusi, tra eccentricità e stravaganza.

Per i Video Music Awards 2020 la cantante ha indossato ben nove diversi outfit che hanno dimostrato il suo status di vera icona della moda.

Per ogni discorso di ringraziamento e per la sua performance, composta da tre canzoni, Lady Gaga ha indossato un look completamente diverso, praticamente ha passato più tempo a cambiarsi che sul palco. I look sfoggiati da Lady Gaga hanno seguito il tema fututistico e sono stati accompagnati da mascherine per il viso altrettanto eccentriche.



Per il Red Carpet Lady Gaga canalizza la Moon Person dei VMA con una giacca argentata di Area, un casco trasparente di Muscarella e stivali con plateau neri di Pleasers. Una versione costosa di Cuki e stivali da cubista.



È di Iris Van Herpen il secondo completo di Lady Gaga: una sorta di pavone psichedelico accompagnato dai soliti stivali da cubista.




Christoper John Rogers firma il voluminoso abito da ballo verde, nonché il meno eccentrico degli outfit, se non fosse stato accompagnato dalla mascherina con le corna di bufalo (?) di Lance V Moore.



Valentino trasforma Lady Gaga in un orso polare con indosso un body di paillettes. Speriamo che Achille Lauro non lo veda e non decida di indossarlo al prossimo Festival di Sanremo (se mai ci andrà).



A quanto pare Lady Gaga ama molto quel body di paillettes di Valentino e anche la carta Cuki, perché li indossa nuovamente in una versione firmata da Candice Cuoco, che farebbe invidia anche ai più eccentrici film fantasy sugli alieni.



Poteva mancare un’esibizione in stile fetish? Ovviamente no, ed eccola Lady Gaga che indossa un reggiseno, mutandine e un’imbracatura per le gambe di Deadly Fetish Couture.



Dopo il fetish ovviamente c’è il lattex, non lo sapevi? Lady Gaga sfoggia un look in lattice di Vex Clothing, mutandine LA Roxx, pacchetto di mascherine Michael Ngo con Smooth Technology x Diego Montoya, collant Capezio e scarpe Andre 1.



Pronti per il gran finale? Passiamo ai cartoni animati e allo Stregatto di Alice nel paese delle meraviglie con una tuta sportiva BCalla, cintura Edward Avedis e scarpe Saint Laurent.



Ma un look più sobrio ce l’ha? Sì e si tratta di una “semplice” maglietta grafica con i soliti stivali con plateau neri di Pleasers.

Lascia un commento