A$AP Ferg è stato cacciato dall’A$AP Mob

A$AP Ferg non fa più parte dell’A$AP Mob.
A dare la notizia è stato A$AP Illz, uno dei due membri fondatori dell’A$AP Mob, che ha accusato Ferg di aver rubato alcune idee e ha dichiarato che il rapper di Harlem non è più un membro del collettivo. 

 

 

InShot_20200902_110857708

 

 

Illz ha anche condiviso uno screenshot di una conversazione avvenuta via SMS tra lui e Ferg. Nella parte iniziale del testo, che non include una data, ma si presume risalga all’inizio di quest’anno, Ferg sembra chiedere a Illz la sua opinione su una canzone. Nel febbraio di quest’anno, Ferg ha poi inviato a Illz un messaggio con gli auguri di buon compleanno e ieri gli ha scritto “Chiamami e smettila di giocare con me” e “Non gioco nemmeno con te”. Illz risponde “hai giocato da solo”.

 

 

InShot_20200902_113558479

 

 

A quanto pare A$AP Ferg è ufficialmente fuori da A$AP Mob, il collettivo fondato nel 2007 a New York da A$AP Illz e A$AP Bari, a cui l’anno successivo si sono aggiunti A$AP Ferg e A$AP Rocky. Per il momento A$AP Ferg non ha commentato la notizia in modo ufficiale, ma stando alle parole di Illz, sembra proprio che la sua decisione sia definitiva.

 

 

[Fonte: XXLMAG]

Lascia un commento