I gossip della settimana

IN BARCA

 

In Sardegna è arrivato anche Alfa Nero, il maxi yacht di Beyoncé e Jay-Z.
81 metri di lunghezza, 14 di larghezza, battente bandiera delle isole Cayman è lo yacht sul quale trascorrono solitamente le vacanze Beyoncé e Jay-Z. L’imbarcazione che è stata stimata poco più di 150 milioni di euro ha sostato  in rada davanti alla spiaggia dell’Abamar, a Santa Margherita di Pula, poco distante dal Forte Village.

 

 

1943026_DSC_9339_773272_2

 

 

Decisamente meno lussuosa e imponente è la barca sulla quale Marracash ed Elodie hanno trascorso la giornata nel Salento.

 

 

View this post on Instagram

??

A post shared by Elodie (@elodie) on

 

È INCINTA O NON È INCINTA?

 

Ancora voci su una possibile gravidanza di Chiara Ferragni, che stando ai siti e ai giornali di gossip sarebbe incinta da almeno sei mesi, eppure della pancia non si vede neanche l’ombra. Noncuranti del ventre piatto della Ferragni, a cadenza regolare tornano a dire che è in dolce attesa di una femminuccia. Questa volta la voce super attendibile sarebbe una persona, non vicina alla coppia, ma che ha avuto modo di vederla in Sardegna.

 

 

View this post on Instagram

Mum and dad ?? #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni ? (@chiaraferragni) on

 

 

QUESTIONE DI SGUARDI

 

Pochi secondi, un sorriso di cortesia e uno sguardo gelido, quasi fulminante: così Melania Trump ha salutato Ivanka Trump alla convention repubblicana. La scena, immortalata dalle telecamere della diretta dei repubblicani, ha fatto presto il giro del mondo, andando a rinforzare la tesi secondo cui tra Ivanka Trump e la first lady non corra buon sangue.

 

 

 

 

IO NON PAGO AFFITTO

 

No, non sto parlando di Bello Figo, ma di Jordan Jeffrey Baby, che, non avendo pagato l’affitto per diverse settimane, rischia di finire in mezzo alla strada insieme al suo coinquilino. E allora che fa? Cerca lavoro? No, certo che no! Chiede ai suoi followers di donare qualcosa per aiutare lui e il coinquilino a pagare questo benedetto affitto.

 

 

20200829_123608

 

 

BODY SHAMING

 

C’è una foto che in questi giorni ha fatto il giro del web, dei telegiornali e dei social, quella di Armine Harutyunyan, la modella 23enne di origine armena scelta da Gucci per le sue sfilate alla Milano Fashion Week dello scorso settembre e che sarebbe stata inserita nell’elenco delle 100 donne più belle del mondo. Questa notizia ha scatenato il putiferio. Il motivo? La bellezza non convenzionale di Armine, che si è trovata letteralmente travolta da commenti di hating e body shaming.
Chi l’ha definita “brutta”, chi “inadatta al mondo della moda”, chi ha persino utilizzato le sue foto per creare un meme e concludere “voi ci uscireste a cena?”.
Per ora né la modella né Gucci hanno risposto alla polemica, ma il risultato è che Armine e la casa di moda sono state le protagoniste della settimana con articoli sui maggiori siti di informazione, di moda e non.

 

 

118639914_358255695179532_7896037189392600487_n-scaled

Lascia un commento