Momento trash: Jordan Jeffrey Baby chiede i soldi per l’affitto ai suoi followers

È sabato e un po’ di sano gossip condito con tanto tanto trash non guasta mai.
Protagonisti sono Jordan Jeffrey Baby (chi?), dai quello che ha urinato sui verbali della polizia (ah ok), Nerone e Mr Rizzus.

Cos’è successo? Jordan Jeffrey Baby pubblica una storia sul suo profilo Instagram nella quale chiede aiuto ai suoi amici, non amici e fan. Causa mancati pagamenti dell’affitto di casa, lui e il suo coinquilino rischiano di finire per strada. Vabbè almeno potrà dire nelle canzoni (quali?) che viene dalla strada… Comunque Jordan lascia un indirizzo Paypal dove amici e non amici possono donare per aiutare lui e il suo coinquilino a pagare l’affitto.

 

 

20200829_123608

 

 

Evidentemente i soldi che flexava nelle foto non sono serviti a pagare l’affitto, o erano finti… Chi può dirlo….

 

 

 

 

Dopo aver visto una scena di così basso livello Nerone e Mr Rizzus hanno preso in giro il povero Jordan senza fissa dimora, che si è vendicato pubblicando due foto dei suoi gioielli di famiglia, dove le palle avevano i volti di Nerore e Mr Rizzus e il pene quello di Junior Cally.

 

 

 

 

Ce la facciamo raga? Non è abbastanza vergognoso di per sé chiedere i soldi per l’affitto su Instagram? Perché questo personaggio continua ad avere seguito e a far cadere in basso, non solo il rap italiano, ma anche e soprattutto l’essere umano in generale? È un mistero.

Il “simpatico: siparietto si conclude con Nerone che finge di donare 10€ a Jordan e lui che ringrazia per la visibilità ottenuta.

 

 

 

 

FINE. (Speriamo).

Lascia un commento