Tinie Tempah ed Elettra Lamborghini insieme nella nuova versione di Whoppa

Tinie Tempah collabora con Elettra Lamborghini nella nuova versione di Whoppa.

Whoppa è un brano giocoso, pieno di energia pronto a trasportare l’ascoltatore immediatamente in un party in riva al mare.

 

 

 

 

Parlando di Whoppa  Tinie ci racconta:

Venendo da un piccolo quartiere residenziale di South London ho sempre avuto l’ambizione di fare world music. Avevo già espresso un suono simile ‘Mamacita’ con Wiz Kid, e ora ho finalmente l’opportunità di lavorare con delle artiste incredibili come Sofia e Farina e adesso Elettra Lamborghini. Qualcosa che ha a che fare con la cultura latina riecheggia da sempre in me, forse le vibrazioni, il ballo e la musicalità mi ricordano ciò che amo della mia di cultura, e ora p arrivato il momento con questo brano di celebrare ciò che io amo”.

 

Whoppa è la terza uscita di Tinie Tempah di quest’anno, dopo i singoli più street ‘Moncler’ ft. Tion Wayne e ‘Top Winners’ ft. Not3s. Tinie ha una carriera di oltre 15 anni ed è uno degli artisti britannici di maggior successo degli ultimi anni avendo collezionato 3 Top Ten Album e 7 numeri 1 nella classifica singoli UK ad oggi, collaborando con artisti del calibro di Calvin Harris, Wizkid, Stormzy, Swedish House Mafia, 2 Chainz, Chase & Status e Zara Larsson.

 

Resta un mistero come la Lamborghini arrivi spesso e volentieri a collaborare con artisti internazionali dotati, non solo di uno straordinario successo, ma anche e soprattutto di talento. Lei, che al Festival di Sanremo ha dimostrato ampiamente di non saper cantare dal vivo, se non viene supportata da autotune e magheggi vari. Per quanto riguarda Whoppa, capisco benissimo la necessità della major di far diventare Elettra Lamborghini una sorta di star internazionale, ma la versione originale era già una bomba, non era necessario rovinarla.

Lascia un commento