Achille Lauro firma la colonna sonora dell’ultima stagione di Baby

Con Maleducata, il nuovo singolo di Achille Lauro in uscita il 17 settembre, l’artista romano firma la colonna sonora della terza ed ultima stagione di Baby.

 

 

https://www.instagram.com/p/CERPErOIu2t/?igshid=16548j2n8b7u4

 

 

La serie originale italiana prodotta da Fabula Pictures, debutterà il 16 settembre su Netflix che rilascia il trailer sulle note dell’inedito di Achille Lauro. Il brano farà parte della colonna sonora di Baby, insieme a Vertigine di Levante feat. Altarboy che ha accompagnato il teaser della stagione finale della serie.

 

 

 

 

Sinossi di Baby 3

 

La verità affiora e sconvolge il mondo dei nostri protagonisti, costretti a fare i conti con le loro azioni, in una storia fortemente ispirata a un evento della vita reale che ha scosso la coscienza delle persone. L’amicizia tra Chiara e Ludovica è messa in seria discussione. Le dinamiche familiari sembrano essere cambiate per sempre, anche se le reazioni dei genitori saranno diverse. Ci sarà, infatti, chi tenterà di fare di tutto per aiutare i propri figli e chi, al contrario, proverà a salvare le apparenze fino alla fine.

Lascia un commento