I gossip della settimana

MOLLATE GIGI

 

Fedez difende Gigi Hadid dalle critiche che le sono state mosse negli ultimi giorni sui social.
La sua relazione con l’ex cantante dei One Direction Zayn Malik è stata ed è tutt’ora sulla bocca di tutti, sia per la fama di cui entrambi godono, sia per il fatto che la coppia ha da poco annunciato di aspettare un figlio. Un evento gioioso, che tuttavia ha fatto storcere il naso a molti. In una recente diretta la modella aveva mostrato la pancia, ma molti hanno insinuato che quella di Gigi fosse solo una trovata pubblicitaria e che non sia realmente in dolce attesa. La cosa, ovviamente, non è piaciuta a Fedez, che ha twittato “mollate Gigi”.

 

 

TORTE INSOLITE

 

Il 16 agosto Young Thug ha compilato 29 anni e la torta che gli ha preparato Gunna è tutt’altro che convenzionale…

 

 

 

SPOILER

 

Cosa sappiamo del nuovo disco di Luchè? A svelarci qualche dettaglio è il rapper stesso in una serie di Q&A con i suoi fan…

 

 


In occasione del suo ventisettesimo compleanno, Lazza ha spoilerato il remix di Narcos con Geolier.

 

 

 

 

AMICIZIE RITROVATE

 

Era arrivata come un fulmine a ciel sereno la collaborazione tra J-Ax e Fabri Fibra in Djomb Remix di Bosh e a svelare come siano arrivati a collaborare ci pensa Ax in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Ce l’ha proposto la Sony. Io e Fabri Fibra eravamo tornati in buoni rapporti dopo essere stati in aree della musica italiana che non si stavano molto simpatiche. Negli ultimi anni ci eravamo sentiti e eravamo a posto. Questa cosa è piaciuta a entrambi, anche per mettere un timbro e comunicare il nostro rapporto ritrovato.
Abbiamo fatto un bellissimo pranzo in un’osteria, anche se, per stargli dietro, ho ordinato un gelato al marsala che mi ha perseguitato per due giorni. Da vecchi soldati del rap ci siamo raccontati parecchi aneddoti dei primi anni Novanta, grasse risate. Ma ci siamo anche ritrovati a lamentarci parlando di lavori domestici, come due anzianotti“.

 

 

20200803_132226

 

 

NEGAZIONISTI DEL COVID?

 

Ma fottetevi da soli, fottetevi a voi, negazionisti, terrapiattisti del cazzo” dice senza mezzi termini Vasco Rossi sul suo profilo Instagram.

 

 

080238415-b0f3f990-5aeb-4c84-b3e3-6ad3cdc802d3

Lascia un commento