Willy, il Principe di Bel-Air sta per tornare

The Hollywood Reporter afferma che sarebbe in fase di sviluppo un reboot di “Willy, il Principe di Bel-Air”, l’amata e iconica sitcom degli anni ’90 con protagonista Will Smith, andata in onda dal 1990 al 1996 per 150 episodi in sei stagioni.
Non è di certo la prima volta che Will Smith prova a far partire un reboot di “Willy il Principe di Bel-Air”, ma questa volta sembra esserci riuscito, solo che diventerà un dramma e non più una sitcom ironica e divertente e trarrà ispirazione da un trailer realizzato del 2019 da Morgan Cooper.
Si tratta di un trailer di 3 minuti, con forte ispirazione dark che è diventato c
virale su YouTube e ha attirato l’attenzione di Will Smith.
Per quanto divertenti siano gli episodi, c’era un intero altro livello da esplorare con un altro sguardo. Una versione drammatica del materiale originale significa rivedere le trame ma dargli comunque un tocco unico di originalità”, ha spiegato l’attore.

 

 

 

 

Sono cresciuto guardando la serie, è qualcosa di cui ho ricordi sin da quando avevo 5 anni, quindi è sempre stato una parte di me. Mi ricordo di aver guidato una volta lungo la 71 a Kansas City e stavo pensando alla serie, ricordo di essere passato sotto questo cavalcavia e una volta uscito ho avuto l’idea. Sapevo che avrei dovuto raccontare quella storia” ha raccontato Cooper a proposito della realizzazione del trailer.

 

Prodotti dai Westbrook Studios di Jada Pinkett Smith e dello stesso Smith, gli episodi avranno la durata di un’ora e saranno diretti e co-seneggiati da Cooper. Al centro della trama ci sarà il percorso del giovane Will dalle strade di Philadelphia alle lussuose ville di Bel-Air, mostrando conflitti, emozioni e problemi che non avevano trovato spazio nella sitcom.

Lascia un commento