Takeoff dei Migos è stato denunciato per violenza sessuale

Takeoff dei Migos è stato accusato di violenza sessuale da una ragazza. La donna ha denunciato l’artista per un abuso che sarebbe avvenuto dopo una festa il 23 giugno. Stando a quanto riportato da Billboard.com entrambi stavano partecipando a un party a Encino, in California dove si sarebbero conosciuti. Dopo averle offerto della marijuana, il rapper si sarebbe spinto fino a seguirla in camera da letto e lì l’avrebbe violentata.

 

Jana Doe, così si fa chiamare la vittima dell’abuso, che ha deciso di usare un nome fittizio per rispettare la propria privacy, ha raccontato alle autorità di aver notato che durante la festa il rapper la fissava costantemente, mettendola a disagio.
Nel corso della serata i due si sarebbero messi a conversare. Quando però la ragazza stava salendo al piano superiore con un dj con cui era arrivata al party, Takeoff si sarebbe adirato e, dopo una discussione con il ragazzo, sarebbe entrato in camera da letto con Jana, toccandola contro il proprio volere e infine violentandola.

 

Subito dopo il crimine, la donna si sarebbe recata in ospedale, dove la violenza sarebbe stata confermata. A quel punto ha deciso di denunciare tutto alla polizia. Stando a quanto riferito dal suo avvocato, la richiesta sarebbe quella di far arrestare il prima possibile il rapper.

Vogliamo che Takeoff sia arrestato con accusa di stupro, condannato e passi del tempo in prigione. Sfortunatamente, però, la giustizia è stata particolarmente lenta in questo caso, e dopo un mese mezzo non è stato fatto nessun arresto“, ha spiegato il legale.

 

Le accuse di cui Takeoff deve rispondere non sono solo quella di aggressione sessuale, ma anche di sequestro di persona e imposizione sia intenzionale che colposa di stress emotivo.

Lascia un commento