No mezzi termini

Provaci ancora. Credo che questo sia il motto di Giaime. Se aprisse un biscotto della fortuna, dovrebbe trovare queste due parole.
Giame ogni anno ci prova con Gimmyandrix, singoli vari e collaborazioni varie ed eventuali. Per quanto sia indubbiamente dotato, è ancora un mistero il motivo per il quale continui a provarci con risultati in termini di numeri scarsi. Gli unici due dischi d’oro della sua carriera li ha fatti grazie ai featuring di Lazza e Capo Plaza e resta un mistero considerando il fatto che oggigiorno il disco d’oro lo fanno davvero cani e porci.

 

Con chi deve ancora fare pace J-Ax? Credo che J-Ax non sappia più che pesci prendere. Dopo la fine del suo rapporto con Fedez, ha ricucito quello con Dj Jad, quello con Guè Pequeno, quello con Fabri Fibra e ha persino riprovato a portare in auge i vecchi suoni. Sembra allo sbando. O quantomeno che abbia bisogno di aggrapparsi a qualcuno per andare avanti. Eppure è J-Ax cazzo, mica l’ultimo venuto. Sembra però che abbia il timore di essere dimenticato e non essere più sulla cresta dell’onda. Lo dimostra anche il fatto che prima prende in giro Dikele durante l’intervista e ora si fa intervistare di nuovo da lui, ma la coerenza?

 

Side Baby non è pronto a fare la storia del rap italiano e noi ovviamente non siamo pronti a sentire la sua nuova musica. Una cosa è certa: Side Baby e la storia del rap italiano sono due universi paralleli che non si incontreranno mai.
Oro Bianco ha fondato una sua etichetta. Io pensavo che per fondare un’etichetta, il primo step da parte di un artista sia quello di affermarsi a livello musicale, avere un buon seguito, numeri, soldi e quant’altro. Evidentemente mi sbagliavo.

 

Quella volpe di Emis Killa. Facci caso, Emis Killa quando deve promuovere un singolo o un disco, o quando è da un po’ che i siti non parlano di lui, fa incazzare Twitter. Mica scemo. Scrive frasi provocatorie messe lì apposta e aspetta di finire in tendenza. La gente si indigna, lui va in tendenza, i siti scrivono di lui e già che ci sono, anche se non si occupano prettamente di musica, nominano il suo nuovo lavoro discografico.

Lascia un commento