Capo Plaza collabora con Tyga, Ozuna e Scott Storch in Fuego del Calor Rmx

Dopo aver collaborato con Aya Nakamura nel remix di Pookie e con A Boogie Wit Da Hoodie nel remix di Look Back At It, Capo Plaza è pronto per un’altro featuring internazionale. Questa volta collaborerà con Tyga e Ozuna in Fuego del calor rmx di Scott Storch.

 

 

 

 

Il brano uscirà domani (martedì 3 agosto) per Warner e pare proprio che l’etichetta stia puntando a far collaborare Capo Plaza con artisti esteri di grande spessore in modo da dargli un affaccio internazionale.

 

 

Screenshot_20200803-125125_Instagram

 

 

Il più importante produttore del mondo hip hop, Scott Storch, due altri grandi della musica latina e urbana, come Ozuna e Tyga, e ora Capo Plaza, che si inserisce perfettamente nel mood del brano sia per flow che per la strofa che propone, danno vita a un remix veramente esplosivo che già dal primo ascolto ha tutte le carte in regola per diventare una delle hit dell’estate.

 

 

 

 

Scott Storch ha prodotto innumerevoli singoli di successo tra cui Cry Me A River di Justin Timberlake, Candy Shop e Just A Lil Bit di 50 Cent, Run It di Chris Brown, Fighter di Christina Aguilera. Ha lavorato con artisti iconici tra cui Beyoncé, P!Nk, Gwen Stefani, T.I., Fat Joe, Big Boi, Nas, Snoop Dogg, Lil ’Kim, Kelly Rowland e altri.
Recentemente ha collaborato con alcuni degli artisti più importanti dell’attuale scena musicale internazionale come Post Malone, Roddy Ricch, A Boogie Wit da Hoodie, 6ix9ine e altri.

Sicuramente per Capo Plaza è un colpaccio aver avuto l’opportunità di collaborare con un producer del calibro di Scott Storch e anche con Ozuna e Tyga.

Lascia un commento