I gossip della settimana

COVIDDI

 

Andrea Bocelli intervenuto a un convegno sul Covid 19 in Senato, ha detto di essersi sentito “umiliato e offeso come cittadino quando mi è stato vietato di uscire di casa”, manifestando poi “qualche dubbio su questa cosiddetta pandemia”. Prontamente è arrivata la risposta di Fedez che, via Twitter, non le ha di certo mandate a dire al cantante.

 

 

 

CELLULITE

 

“Tutte abbiamo la cellulite”. Così Chiara Ferragni scrive nelle sue Indicazioni stories mostrando la sua. Ovviamente la foto ha fatto il giro del web.

 

 

Chiara-Ferragni-cellulite

 

NON CRITICARE

 

Se da una parte è vero che il popolo dei social è tuttologo, e quindi all’occorrenza diventa critico musicale, virologo, gioielliere, personal trainer, esperto di politica e quant’altro, dall’altra parte è anche vero che Lazza è permaloso. Guai a criticare un suo brano, un suo disco, o una sua strofa, lui è impeccabile sotto ogni aspetto, perfetto sempre e comunque, proprio come Mary Poppins.

 

 

Screenshot_20200731-095153_Instagram

 

THE END

 

È finita tra Skioffi e 3D. I due, al posto di farsi una telefonata in privato, hanno deciso di battibeccare su Instagram nella speranza che la loro scaramuccia portasse a qualche articolo e avere così un po’ di visibilità in più. Peccato che non se li è inculati nessuno. Del resto non è obbligatorio lavare i propri panni sporchi su Instagram.

 

 

 

SOGNI

 

Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto. Ma senza viaggiare troppo in grande con la fantasia, c’è chi sogna la reunion dei Dogo, o il sequel di un brano che ha amato in modo particolare.
Come questo ragazzo che sogna Milano Male pt. 2. I sogni, però, muoiono all’alba e ci pensa Jake La Furia a riportarci con i piedi per terra “io sogno che mi cascano i denti”.

 

 

Screenshot_20200729-140147_Instagram

Lascia un commento