I gossip della settimana

I gossip della settimana

COVIDDI

 

Andrea Bocelli intervenuto a un convegno sul Covid 19 in Senato, ha detto di essersi sentito “umiliato e offeso come cittadino quando mi è stato vietato di uscire di casa”, manifestando poi “qualche dubbio su questa cosiddetta pandemia”. Prontamente è arrivata la risposta di Fedez che, via Twitter, non le ha di certo mandate a dire al cantante.

 

 

 

CELLULITE

 

“Tutte abbiamo la cellulite”. Così Chiara Ferragni scrive nelle sue Indicazioni stories mostrando la sua. Ovviamente la foto ha fatto il giro del web.

 

 

Chiara-Ferragni-cellulite

 

NON CRITICARE

 

Se da una parte è vero che il popolo dei social è tuttologo, e quindi all’occorrenza diventa critico musicale, virologo, gioielliere, personal trainer, esperto di politica e quant’altro, dall’altra parte è anche vero che Lazza è permaloso. Guai a criticare un suo brano, un suo disco, o una sua strofa, lui è impeccabile sotto ogni aspetto, perfetto sempre e comunque, proprio come Mary Poppins.

 

 

Screenshot_20200731-095153_Instagram

 

THE END

 

È finita tra Skioffi e 3D. I due, al posto di farsi una telefonata in privato, hanno deciso di battibeccare su Instagram nella speranza che la loro scaramuccia portasse a qualche articolo e avere così un po’ di visibilità in più. Peccato che non se li è inculati nessuno. Del resto non è obbligatorio lavare i propri panni sporchi su Instagram.

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

SOGNI

 

Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto. Ma senza viaggiare troppo in grande con la fantasia, c’è chi sogna la reunion dei Dogo, o il sequel di un brano che ha amato in modo particolare.
Come questo ragazzo che sogna Milano Male pt. 2. I sogni, però, muoiono all’alba e ci pensa Jake La Furia a riportarci con i piedi per terra “io sogno che mi cascano i denti”.

 

 

Screenshot_20200729-140147_Instagram

Please follow and like us:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: