Perché Kanye West non ha pubblicato il suo nuovo disco?

Il 24 luglio a mezzanotte Kanye West avrebbe dovuto rilasciare Donda, il suo nuovo disco, che prende il nome dalla mamma di Kanye che proprio oggi avrebbe compiuto 71 anni.

Qualcosa è andato storto e in vero stile Kanye il disco non è uscito. Perché? L’ipotesi principale riguarda Taylor Swift. La cantante, con un lungo post, ha annunciato a sorpresa l’arrivo imminente del suo nuovo album, Folklore, pubblicato allo scattare della mezzanotte. Pare quindi che Kanye West, appresa la notizia dell’uscita del disco di Taylor Swift, abbia deciso di posticipare la sua release.

 

Un nuovo colpo di scena di Kanye West, che dapprima aveva intitolato il disco God’s Country per poi cambiare il nome in Donda e pubblicare su Twitter la relativa tracklist, che sembra sia composta da 12 brani. Oggi Kanye ha deciso di non rilasciare Donda e due giorni fa ha cambiato nuovamente il titolo del disco che diventa DND: WTH CHLD.

 

 

 

 

La pagina Pop Crave fa sapere che l’uscita del progetto è stata rimandata dopo che è stato perso il rilascio sui servizi in streaming allo scattare della mezzanotte.

 

 

 

 

 

Naturalmente in molti hanno pensato che West non abbia voluto scontrarsi con Taylor Swift, il cui album sta già scalando le classifiche mondiali come era del resto prevedibile. Ma quando uscirà quindi il disco di Kanye? Boh….

Lascia un commento