Mina vorrebbe cantare una canzone di Achille Lauro

Nonostante sia dal 1972 che Mina ha detto addio alle scene rinunciando a qualsiasi apparizione pubblica, la sua musica e la sua voce hanno continuato ad accompagnare la storia della musica italiana rendendola una vera e propria regina.
L’anno scorso Mina ha collaborato con Mondo Marcio in Angeli e Demoni, dimostrando ancora una volta la sua vicinanza e il suo apprezzamento anche per generi musicali molto lontani dal suo.

 

 

 

 

La notizia di oggi è che Massimiliano Pani, figlio e manager di Mina, in un’intervista rilasciata a Il Messaggero ha dichiarato che la madre vorrebbe cantare una canzone scritta da Vasco Rossi e Achille Lauro mostrando quindi il suo apprezzamento nei confronti di Lauro.
Perché non ci manda una canzone? Con il pezzo giusto, se ne potrebbe parlare. Lauro è un ragazzo intelligente e sensibile“, ha detto Massimiliano Pani.

 

Mina chiama e ovviamente Achille Lauro rispondeHo venduto l’anima ad un diavolo e il mio cuore con dentro chi amavo solo per questo. Al suo servizio regina”.

 

 

https://www.instagram.com/p/CC6mSn0oUaT/?igshid=6panmdhuxcnq

 

 

Nel frattempo Achille Lauro è pronto a rilasciare 1990, il suo nuovo disco in uscita venerdì (24 luglio). Il disco si compone di 7 tracce, 7 hit dance degli anni ’90 e vede la partecipazione di 8 artisti e 5 produttori.
I featuring di 1990, resi noti in questi giorni, stupiscono e non poco perché si discostano, eccezion fatta per Gemitaiz, dagli artisti con cui Lauro è solito collaborare. Sulle hit dance degli anni ’90, insieme a Lauro troveremo Ghali, Annalisa, Alexia, Capo Plaza, Massimo Pericolo, Eiffel 65 e Bunny Benassi.

 

 

Screenshot_20200721-182725_Instagram

Lascia un commento