I Blink 182 pubblicheranno una traccia inedita con Juice WRLD

Legends Never Die, l’album postumo di Juice WRLD ha raggiunto la posizione #1 della Billboard 200 chart. Esattamente come Death Race For Love, uscito nel marzo del 2019 e salito al primo posto, nove mesi prima che il rapper morisse per un arresto cardiaco, l’8 dicembre 2019.

Juice WRLD diventa il nono artista in 64 anni della Billboard 200 chart ad aver essere stato al numero 1 sia in vita che in morte. Gli altri sono stati: John Lennon, 2Pac, Elvis Presley, Ray Charles, Johnny Cash, Michael Jackson, Prince, XXXTentacion.

 

 

 

 

Legends Never Die, con 497 mila unità vendute in una settimana, diventa l’album con il miglior debutto del 2020 e l’album postumo con il miglior debutto di vendite degli ultimi 20 anni.

Ma non è tutto, Travis Barker, il batterista dei Blink 182, ha parlato dei prossimi progetti del gruppo e di un brano scritto in collaborazione con Juice WRLD non ancora pubblicato. “Uscirà presto, credo che farà parte di un progetto dei Blink e anche del disco solista di Andrew Watt. Non abbiamo usato il brano per il nostro ultimo album, ma questo non significa che andrà perduto. Mi piace l’idea che ci sia altra musica di Juice in giro“.

Lascia un commento