Marvin Cruz lavora con Pi’erre Bourne? La testimonianza di Laioung

È ormai assodato che Pi’erre Bourne non abbia nulla a che fare con Marvin Cruz, né tantomeno con Lazza e il beat di 2 Tiri tratto da J, l’ultimo Mixtape di Lazza. Quindi nella traccia sentiamo il tag di Pi’erre Bourne, ma il produttore, non solo non è stato accreditato, ma non ha lavorato al beat. Resta da capire come quel tag sia stato inserito, se per errore o perché Marvin Cruz sostiene di lavorare con Pi’erre Bourne, a quanto pare però i due hanno avuto problemi in passato, tanto che l’etichetta di Bourne ha vietato a Cruz di accostare il nome di Pi’erre al suo. Ok, ma allora che ci fa il tag di Pi’erre in 2 Tiri sulla produzione di Marvin Cruz? Resta un mistero e la faccenda sembra tutt’altro che chiara.

 

In seguito all’articolo che ho scritto ieri su Pi’erre Bourne e Marvin Cruz, mi ha scritto Laioung raccontamdomi la sua esperienza con Marvin:
Marvin Cruz ha voluto spacciarmi dei beat di Pi’erre Bourne. Dichiarava di avere beat di Pi’erre allo spaccio e ha cercato di vendermi beat suoi, ma io non ci sono mai cascato, ho cercato di mantenere la relazione per capire meglio e poi è venuto fuori che lui non è minimamente responsabile delle produzioni di Pi’erre Bourne“.

 

 

 

 
È quindi Marvin Cruz che continua a spacciare una collaborazione inesistente con Pi’erre Bourne? A quanto pare sì, ma resta da capire come nessuno se ne sia accorto.

Lascia un commento