Popstar e Greece sono i due nuovi singoli di Dj Khaled e Drake

Dj Khaled, vincitore di numerosi Grammy Award e visionario dell’industria musicale, oltre a influencer innovativo e mega-produttore, è tornato con ben due nuovi brani, Popstar e Greece, entrambi featuring Drake, e con la produzione esecutiva di Asahd & Aalam.

Ad annunciare il tutto è stato lo stesso Khaled sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato le cover dei due singoli e un estratto da Popstar. Nell’artwork di quest’ultimo, Khaled ha sulla spalla il gufo di OVO che tiene nel becco una chiave.

 

 

image001

 

 

Con una produzione maestosa e un beat cinematografico, Popstar conferma la rilevante posizione all’interno dell’industria musicale di questi due titani, che collezionano una hit dietro l’altra. Greece, invece, rimanda ai piaceri più raffinati della vita, attraverso le ricche rime del brano.

 

 

 

 

Queste due canzoni sono il proseguimento di una delle più leggendarie collaborazioni nella storia dell’hip hop, quella tra Khaled e Drake e segnano anche il loro ritorno a lavorare insieme dopo tre anni. Ad oggi sono sei i brani che li hanno visti collaborare nel corso degli anni: “I’m on One” (2011), “No New Friends” (2013), “For Free” (2016) e “To The Max” (2017).
Popstar e Greece preparano inoltre il terreno per il dodicesimo album di uno degli artisti hip-hop più apprezzati, “Khaled Khaled”, di prossima uscita. Dando all’album il proprio nome, si preannuncia come il lavoro più personale e potente di Khaled.

L’artista ha iniziato il 2020 vincendo un Grammy Award nella categoria “Best Rap/Sung Performance,” per il brano certificato oro “Higher” feat. Nipsey Hussle & John Legend.

 

 

 

Lascia un commento