Tory Lanez ha sparato a Megan Thee Stallion

Sabato scorso (11 luglio) Tory Lanez è stato arrestato per possesso illegale d’arma da fuoco mentre era in macchina con Megan Thee Stallion e stando a quanto riportato da TMZ e Page Six, Lanez avrebbe sparato due volte ai piedi della collega.

I colpi d’arma da fuoco sarebbero stati sparati in seguito a un diverbio in auto, quando Megan Thee Stallion ha cercato di uscire dall’auto, Tory avrebbe sparato i colpi dall’interno dell’auto, mentre Megan era all’esterno cercando di andare via.
Esisterebbe un video che ha ripreso la vicenda e che sarebbe in mano alla polizia, ma al momento non verrà reso pubblico in attesa che il tribunale esamini i fatti

È stata la stessa Megan Thee Stallion a raccontare sui social di essere stata colpita da alcuni spari: “Sono stata vittima di alcuni colpi d’arma da fuoco, come conseguenza di un crimine che è stato commesso contro di me e compiuto con l’intento di ferirmi fisicamente. I poliziotti mi hanno accompagnata in ospedale dove mi hanno sottoposta a un’operazione per rimuovere i proiettili“.

Lascia un commento