Chiara Ferragni ospite dell’ultima puntata di Mushio Selvaggio

Sei sposato con Chiara Ferragni, una delle donne più influente nel mondo della moda e non la inviti a Muschio Selvaggio? Ed ecco che nell’ultima puntata del podcast di Fedez e Luis Sal, la protagonista è proprio lei, Chiara Ferragni.
Quello che ne emerge è il ritratto di una ragazza solare, positiva e che fa di tutto per migliorare se stessa, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata e lavorativa.
Chiara Ferragni è uno di quei personaggi che da sempre divide: o la ami, o la odi e chi la odia, la odia in modo incondizionato soprattutto sui social. Impossibile però non pensare al fatto che, quasi per gioco, ha messo su un impero inventando una nuova professione, tanto da essere diventata un case study ad Harvard.
Ma quando sei così esposta, inevitabilmente, ogni cosa che fai fa notizia, viene giudicata e molto spesso criticata. Come reagisce Chiara Ferragni alle critiche e all’hating che raccoglie sui social? Con il sorriso, fondamentalmente si fa scivolare tutto addosso e stando ai suoi racconti anche con le persone del mondo della moda che inizialmente la schifavano e sminuivano il suo lavoro, oggi è gentile, perché per lei la miglior vendetta è essere gentile. Avrà ragione? Chi può dirlo… ma è un buon modo per affrontare l’hating e non farsi buttare giù da esso.

 

 

 

 

Menzione speciale in quest’ultima puntata per Fedez che dichiara apertamente “con Muschio Selvaggio siamo in perdita” in barba a chi pensava che lui e Luis spostassero migliaia di euro con il loro podcast. Bravi ragazzi, siete due di noi! E le cose fatte per passione e non per soldi sono sempre le migliori.

Lascia un commento