Cosa pensano Will.i.am e Katy Perry della candidatura di Kanye West a presidente degli Stati Uniti?

La candidatura di Kanye West a presidente degli Stati Uniti, annunciata dallo stesso rapper via social lo scorso 5 luglio, ha ovviamente destato parecchia curiosità in tutto il mondo e le reazioni delle varie star della musica non hanno tardato ad arrivare.
Tra questi, Will.i.am, fondatore e produttore dei Black Eyed Peas, che durante un’intervista rilasciata a Mirror ha dichiarato: “è una cosa pericolosa con cui giocare, se non fai sul serio, non ci scherzi, specialmente ora, ma che cazzo, seriamente, non so nemmeno che tipo di servizio alla comunità offri.
Ci sono tanti modi per aiutare le nostre comunità oltre alla politica e non c’è bisogno di candidarsi a presidente per migliorare la vita delle persone. Negli ultimi 11 anni sono tornato nel ghetto da dove vengo e ho fondato una scuola. Ho iniziato con 65 bambini, ora ne ho 720. I nostri ragazzi sono andati in college che probabilmente non avrebbero mai immaginato, università come Dartmouth, Brown, Stanford, UCLA, quindi non devi essere un politico per proteggere i giovani. Preferisco fare quello che faccio e fare il più possibile”.

 

Anche Katy Perry ha dei dubbi sulla candidatura di Kanye West a presidente degli Stati Uniti e a Hits Radio UK ha dichiarato:penso, guardando indietro, che il lavoro presidenziale sia più adatto a qualcuno con esperienza, a un professionista di quel settore“.

 

Dal canto suo Kanye West è assolutamente convinto che diventerà il prossimo presidente degli Stati Uniti, ma secondo gli ultimi sondaggi per farcela avrà bisogno di un vero e proprio miracolo. Ok, non ha ancora buttato giù un piano elettorale, ma i sondaggi, seppur prematuri parlano chiaro.
Redfield & Wilton Strategies ha chiesto a 2mila elettori americani come voteranno alle prossime elezioni presidenziali, e solo il 2% si è detto disposto a votare per West.

Lascia un commento