I gossip della settimana

NUOVI AMORI

 

Da tempo i gossippari vociferano che Giulia Salemi avrebbe un altro ragazzo e a quanto pare si tratta di Andrea Arrigoni in arte Shiva. Le voci sono state però messe a tacere da
Alan Fiordelmondo che sul suo blog scrive: “La protagonista del Grande Fratello Vip 3 e il rapper per quanto ci riguarda sono solamente amici. Per altro si conoscono da solo poche settimane (da circa metà giugno), e le loro uscite sarebbero limitate alla compagnia di un variegato gruppo di amici di entrambi. Non vogliamo far smettere di sognare nessuno, soprattutto sotto l’ombrellone distanziato dell’era Covid, ma credeteci: per il momento la bella Giulia è ancora da considerarsi single”.

 

 

View this post on Instagram

Outfit summer idea ?

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

 

 

Ghali a quanto pare ha dimenticato Mariacarla Boscono, la top model con cui si era accompagnato negli ultimi mesi. L’artista è stato infatti beccato in quel di Milano in atteggiamenti intimi con una nuova ragazza misteriosa. Paparazzato da CHI, le foto hanno fatto in queste settimane il giro del web e tutti si chiedono “chi è lei?”.

 

 

ghali-fidanzata

 

RICCANZA

 

Quanto guadagnano Fedez e Chiara Ferragni per un post sui loro profili Instagram? A svelarlo ci ha pensato l’agenzia inglese Hopper HQ che ha pubblicato la rinomata Instagran Rich List, con all’interno tutti i guadagni delle star e dei più importanti influencer su Instagram. Chiara Ferragni e Fedez la fanno da padrone, con cifre da capogiro.

In base alle stime inglesi, infatti, Chiara Ferragni riesce a guadagnare, con un solo post promozionale su Instagram anche 53.000 euro. Cifre pazzesche se si pensa che molti utilizzano lo stesso strumento più per gioco che per lavoro. I post di Fedez, invece, arrivano a toccare “solo” i 28.000 euro.

 

 

 

 

OSSESSIONE

 

Billie Eilish è sempre stata una fan accanita di Justin Bieber, ma la sua passione per il cantante era così forte da far preoccupare i suoi genitori.

La mamma di Billie ha raccontato che lei e il marito avevano considerato di mandarla in terapia perché era ossessionata dalle canzoni di Bieber, in particolare “As Long As You Love Me” e perché ascoltandole scoppiava spesso a piangere.
Billie Eilish ha ammesso che piangerebbe anche oggi riguardando il video di As Long As You Love Me: “Se lo vedessi ora inizierei a singhiozzare“.
Ma la cantante ha realizzato il suo sogno di conoscere Justin Bieber al Coachella 2019 e insieme hanno collaborato al remix di Bad Guy.

 

 

billie-eilish-abbraccia-justin-bieber

 

IMMORTALE

 

A undici anni dalla morte di Michael Jackson continuano a spuntare segreti e retroscena sul re del pop. Un nuovo libro, che ha raccolto gli scritti contenuti nel suo diario, racconta infatti di come Jacko avesse pianificato di diventare immortale. Poco prima di morire si era infatti posto come obiettivo conquistare anche Hollywood e diventare così “il primo artista-attore-regista multimiliardario“.

Stando a quanto riportato nelle pagine nuovo libro-verità, i cui stralci sono stati pubblicati in esclusiva sul Mirror nei mesi prima della sua morte Michael Jackson sperava di diventare al più presto una stella del cinema. La popstar era infatti ossessionato dall’essere “il migliore di sempre e diventare immortale“, come i suoi idoli Charlie Chaplin e Walt Disney. “Se non mi concentro sui film, non diventerò immortale“, scriveva nel suo diario.
Jackson stava pianificando anche di diventare una sorta di “prodotto umano”. Si era infatti dato come obiettivo quello di guadagnare 20 milioni di dollari a settimana e per raggiungere questa cifra aveva stilato una lista di collaborazioni illustri. Tra queste anche alcuni concerti per il Cirque du Soleil, un contratto con Nike e i diversi film di Hollywood.
Parallelamente stava riprendendo il controllo dei suoi averi, licenziando i manager e gli assistenti di cui non si fidava. “Da adesso voglio firmare tutti gli assegni sopra i 5mila dollari. Assumere un contabile e un avvocato di cui mi fidi“, si legge nel diario. Nell’ultimo periodo aveva infatti dei sospetti sul suo manager Tohme R. Tohme e per questo non lo voleva più “sull’aereo o in casa mia“.

 

 

 

 

 

FAN MOLESTI

 

In una serie di Instagram stories, Gemitaiz ha raccontato l’ennesima disavventura con i fan, che lo avrebbero pedinato mentre portava il cane in spiaggia. Oltre a seguirlo, i ragazzi l’avrebbero ripreso e fotografato con i telefonini e si sarebbero appostati davanti alla villa nella quale risiede continuando a fischiare per attivare la sua attenzione.

 

 

Lascia un commento