I 10 dischi peggiori che abbiamo mai ascoltato

Ieri via Instagram stories ho chiesto ai ragazzi che mi seguono qual è il disco più brutto che abbiano mai ascoltato. Leggendo le loro risposte sono emersi dieci dischi, alcuni sono stati votati quasi all’unanimità, altri dalla maggioranza.
Ovviamente questa classifica si basa su gusti prettamente personali ed esula completamente da ogni sorta di critica più o meno seria e da ogni recensione più o meno oggettiva che si possa fare su un disco.
Sono solo dieci dischi che gli ascoltatori di rap italiano che seguono Rebel Mag hanno ritenuto essere i peggiori che abbiano mai ascoltato.

 

È impossibile tenere il conto di tutti i dischi che abbiamo ascoltato, è già difficile ricordare tutti quelli che sono usciti da gennaio ad oggi, ma se ci sono dischi e frasi che ci sono entrati dentro e lì rimangono, ci sono anche dischi che, dopo averli ascoltati, pensi “ok, rivoglio 30 minuti della mia vita indietro“. Ma la musica non è mai oggettiva, è estremamente soggettiva, ma ci sono dischi che non sono decisamente dei capolavori.

 

 

I 10 DISCHI PEGGIORI CHE ABBIAMO MAI ASCOLTATO:

 

1. Kanaglia di Drefgold

 

 

 

 

 

2. Caldo di Mambolosco e Boro Boro

 

 

 

 

 

3. Elo di Drefgold

 

 

 

 

 

4. 20 di Capo Plaza

 

 

 

 

 

5. Fruit Joint di Dani Faiv

 

 

 

 

 

6. Ufo di Zoda

 

 

 

 

 

7. Arte di Mambolosco

 

 

 

 

 

8. Mula Ep di Giaime

 

 

 

 

 

9. Trap Lovers della Dark Polo Gang

 

 

 

 

 

10. 3 Indigo di Low Kidd

 

 

Lascia un commento