Finalmente arriva la hit estiva di Fred De Palma

Non è estate senza la hit estiva di Fred De Palma, che, dopo aver collaborato per due estati consecutive con Ana Mena, quest’anno lascia la strada vecchia e duetta con Anitta nel singolo Paloma in uscita il 3 luglio.

 

 

 

 

Fred De Palma è stato il prima artista italiano a fare il reggaeton in italiano e ad ottenere successo, oltre a diffonderlo nel mondo latino. Fred arriva a questo nuovo singolo con un successo grandissimo in Italia e in Spagna per la sua Se iluminaba, versione spagnola della hit Una volta ancora. Non solo è al comando dei brani più tramessi da Los40, la radio più importante in Spagna, per la seconda volta in un mese ma è anche l’unico italiano ad avere ottenuto la certificazione di tiplo disco di platino per questo singolo. Ma anche nel nostro Paese Una volta ancora continua a crescere: certificato Cinque volte Platino, conta oltre 300 milioni di streaming, ed è Top 50 delle classifiche di vendita da oltre un anno. Il video ha 170 milioni di visualizzazioni ed è stato stabile al n.1 della classifica video italiana di Youtube per più di un anno.
Paloma è il primo singolo del nuovo progetto di Fred De Palma in uscita dopo l’estate e vanta appunto la collaborazione di Anitta, super star con all’attivo 3 album in studio e singoli di successo, collaborazioni con Madonna, J Balvin, Major Lazer, Iggy Azalea, Diplo e molti altri, quasi 8 miliardi di streaming globali, 5 nomine ai Latin Grammy e 3 MTV Ema vinti, 47 milioni di followers e un documentario di Netflix a lei dedicato.

Lascia un commento