Cosa sta succedendo tra Lil Baby, Kodak Black e Wallmart?

Lunedì (22 giugno), le immagini della catena 4PF (4 Pockets Full) di Lil Baby sono apparse sul sito web di Walmart con la descrizione: “Ciondolo Lil Baby 4PF placcato in argento celebrities fashion in stile hip-hop“.

 

 

 

 

La collana viene venduta anche su Amazon, in versione doppia, la 4PF e quella con la scritta Lil Baby a un prezzo di 28$. Ovviamente non sono le originali, sono fatte di zirconi e non di diamanti e non appartengono al merchandising ufficiale dell’artista che ha commentato la vicenda su Twitter.

 

 

 

 

Lil Baby non è l’unico a cui Wallmart ha replicato e messo in vendita la replica della collana di Kodak Black, che ha minacciato di intraprendere azioni legali contro Walmart.
Wallmart infatti sta vendendo una versione fake della collana Sniper Gang del rapper della Florida per soli 40$, e sul sito è descritta come “Pendente sniper con cinturino ciondolo icy fashion hip hop w / 11mm 2 cuban chain icy half tono oro bianco “.

Stando a quanto riportato da XXLMAG,
Bradford Cohen, l’avvocato di Kodak Black ha dichiarato: “Non possiamo permettere a una società di vendere articoli falsi sul loro sito per trarre profitto da tali vendite o fingere che non ne siano a conoscenza. Li terremo legalmente responsabili se gli articoli non vengono rimossi entro 48 ore”.

 

[Fonte XXLMAG]

Lascia un commento