Baby K ospita Chiara Ferragni nel suo nuovo singolo

Con l’inizio dell’estate non poteva ovviamente mancare un singolo di Baby K, regina dell’urban pop dalle sonorità e dai ritmi internazionali e infatti oggi (giovedì 25 giugno) è uscito Non mi basta più, che vede in qualità di special guest l’imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni.

L’incontro tra Claudia e Chiara avviene grazie al beauty brand di haircare Pantene che le ha scelte per la nuova campagna ADV.

 

 

 

 

Il nuovo brano di Baby K Non mi basta più, concepito dall’artista durante la quarantena, è un inno alla vita, dal ritmo travolgente e tutto da ballare, un inno alla joie de vivre: in tempi incerti in cui ci si è trovati di fronte a tante privazioni la felicità è una questione di punti di vista, cambia continuamente a seconda di come ci si pone. “Se la felicità / E’ un bicchiere a metà / stasera mi ci tuffo mentre cerchi nelle app”.

 

È sicuramente uno di quei brani che piacerà in particolar modo a bambine e ragazzine che lo canteranno incessantemente per tutta l’estate e che a forza di sentirlo ci ritroveremo a canticchiarlo pure noi, un po’ come Roma Bangkok o Da zero a cento.

 

Come sempre Baby K non tralascia di sottolineare la forza dell’universo femminile dove le donne sono protagoniste. Alla base di questo progetto discografico, in cui Claudia ha scelto di coinvolgere Chiara, vi è un messaggio potente e positivo basato sulla collaborazione di due self made women che uniscono in maniera del tutto inedita i loro universi di riferimento.

Il singolo è stato anticipato dal jingle presentato il 21 giugno nella campagna di comunicazione crossmediale ADV –tv, stampa, radio, Spotify e social- realizzata dal brand leader della cura e della bellezza dei capelli. Baby K ha messo a disposizione anche la sua creatività lavorando alla riuscita del progetto: il jingle che ritma il TV copy è infatti firmato dall’artista.

Lascia un commento