The Weeknd vende casa: solo $25 milioni per acquistare la sua dimora

Era il 2017 quando The Weeknd, dopo il fidanzamento con Selena Gomez, ha deciso di regalarsi una villa extralusso in quel di Hidden Hills, città vip della contea di Los Angeles alla modica cifra di 20 milioni di dollari.
Sviluppata su un terreno di due acri, la mastodontica proprietà di The Weeknd si compone di un’abitazione principale di 1200 metri quadrati e di una dependance per gli ospiti di 110. Nel complesso, la magione dispone di un ingresso a ponte, di undici camere da letto, di tredici bagni, di due cucine, di cui una all’aperto, di un teatro, di un salone musicale, di una palestra, di un centro benessere, di uno studio, di una spa, di una piscina con acqua salata, di diversi patii e cortili e di ben otto stelle.

Come se non bastasse, la splendida villa offre il non comune privilegio di un vicinato vip, visto che nei dintorni avevano casa le sorelle Kardashian e tante altre celebrità.

 

 

 

 

L’acquisto della villa era arrivato solo pochi giorni dopo quello della sua ex fidanzata Selena Gomez, che aveva da poco acquistato una nuova casa a Los Angeles. Selena, al contrario di The Weeknd, aveva speso solo 2,5 milioni di dollari in una casa in stile ranch a Studio City. Secondo Google Maps, le nuove abitazioni degli ex piccioncini distavano circa a mezz’ora l’una dall’altra.
Ora The Weeknd ha deciso di cambiare casa e di vendere la sua villa a 25 milioni di dollari, 5 milioni in più rispetto a quanto l’aveva pagata.

Lascia un commento