Finalmente 6ix9ine ottiene la prima posizione in classifica Billboard

Finalmente 6ix9ine ha raggiunto la tanto agognata vetta della classifica Billboard. Per farlo ha chiamato Nicki Minaj nel pezzo e ancora un po’ andava di porta in porta da tutti i suoi fan a chiedere di comprare Trollz su iTunes e di streammarlo come pazzi. Ah no, lo ha fatto. Non è andato di porta in porta essendo agli arresti domiciliari, ma ha apertamente chiesto ai suoi fan di comprare per 4 volte Trollz su iTunes. Ma come si dice? Il fine giustifica i mezzi, no? E in amore e in guerra tutto è concesso e quindi anche nel business.

 

 

View this post on Instagram

#1 ON @billboard YOU CANT STOP ME. YOU CANT BLACKBALL ME. DIDNT I TELL YOU!!!!!!!!!!!!! NO RADIOOOOOOOOO (ZERO) @applemusic @spotify @thelarryjackson @carlchery DIDNT GIVE US ANY MAJOR PLAYLISTING on Spotify and Apple ?????????? THEY TIRED SO HARD PUSHING SOMEONE ELSES SONG ?? LET THE WORLD KNOW WHAT YA DID !!!! YOU CANT BLACKBALL MEEEEEE IM TO BIG OF A STARRRRRRRRRRRR … OH ANNDDDDDDD ALL THE FANBASES THAT TEAMED UP TO PREVENT THIS NUMBER ONE I SAW THAT TOOOOO ????????????????????????????DEBUT NUMBER 1 WITH NONE OF YOU! HATERSSSS WATCH THIS 1 MILIION TIMES HATER HATER ??? YOU CAN SAY WHAT EVER IM NUMBER 1 AND YOU CANT TAKE THAT FROM ME I WENT UP AGAINST THE MUSIC INDUSTRY AND WON!!!!!!!!! @nickiminaj WE ARE THE FUCKING MONSTERS OF THIS SHIT I LOVE YOU MOMMAZZZ

A post shared by TATTLE TALES SEPTEMBER 4TH (@6ix9ine) on

 

 

6ix9ine ovviamente è impazzito di gioia per la notizia e in un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha detto “non puoi fermarmi. Avete provato a non passarmi in radio, a non mettermi nelle playlist di Spotify, e neanche su Apple Music, volevate bloccare le vendite, ma non potete fermarmi sono il numero uno“.

 

Insomma 6ix9ine continua a sostenere di essere stato boicottato e via Instagram stories tagga l’editore di Spotify e Larry Jackson che ha il più importante podcast su Apple Music, entrambi hanno letteralmente snobbato Trollz, a suo dire, ma nonostante questo è finalmente e per la prima volta in prima posizione nella classifica Billboard.

 

 

Screenshot_20200623-123542_Instagram

Lascia un commento