Le ultime novità sulla collaborazione tra Louis Vuitton e NBA

Era gennaio ed eravamo a Parigi quando Loius Vuitton annunciava una partnership globale con l’Associazione Nazionale di Pallacanestro (NBA) che avrebbe fatto della Maison il primo fornitore ufficiale del baule per il trofeo.

Questa collaborazione continua una lunga storia di creazione del baule per i trofei più prestigiosi del mondo. La partnership pluriennale con la NBA segna la prima ed unica partnership tra LV e una lega sportiva nordamericana

Creato nell’Atelier storico della Maison ad Asnières, alle porte di Parigi, il baule su misura ospiterà e mostrerà il Trofeo Larry O’Brien che viene consegnato ogni anno a giugno al team NBA che vincerà la finale.

 

 

20200622_133430

 

 

Oltre alla presentazione dell’esclusivo travel case era stato annunciato l’arrivo in autunno di una capsule collection celebrativa disegnata da Virgil Abloh.

Proprio due giorni fa hanno iniziato a circolare le foto di uno dei prodotti che faranno parte della capsule collection, si tratta di una collana tutta tempestata di pietre preziose con i loghi di LV e NBA.

 

 

20200622_132328

Lascia un commento