Young Thug regala una Rolls Royce a Gunna, ma quali sono alcuni dei regali più costosi fatti dalle celeb?

Il 14 giugno Gunna ha compiuto 27 anni e per l’occasione Young Thug gli ha regalato una Rolls Royce.

Sembra proprio che Thug non badi a spese quando si tratta dei pupilli della sua etichetta.

 

 

 

 

Altro che “basta il pensiero”, quando si tratta di regali di compleanno o Natale, le celeb non badano a spese. Il più esagerato di tutti è stato forse Kanye West, che nel 2017 stupì la moglie Kim Kardashian con una sorpresa da nababbi: un pacchetto con dentro un peluche di Topolino, calzini Adidas, un buono Netflix e uno Amazon, e degli auricolari della Apple. Tutto qui? Ovviamente no, perché Kanye ha regalato a Kim i titolari azionari di tutte le aziende a cui appartenevano i gadget, per un valore di circa 200 mila dollari. Due anni prima il rapper aveva fatto trovare alla consorte, sotto l’albero, ben 150 regali da scartare. E lei aveva ricambiato con una Can-Am Spyder argentata da 15mila dollari.

Nel 2014 Kanye aveva speso 70 mila dollari solo per la figlia North: la piccola, che all’epoca aveva diciotto mesi, trovò sotto l’albero, tra le atre cose, una tiara di diamanti da 10 mila euro e una replica giocattolo del Suv nero di papà.

 

Anche Beyoncé è abituata a regali da regina: per esempio il 24 dicembre del 2010 Jay Z la portò nella boutique di Hermes su Madison Avenue a Manhattan e le comprò 350 mila dollari in borse. Lei ricambiò donando al consorte una Bugatti Grand Sport del valore di 2 milioni di dollari.

Cardi B per il primo compleanno della figlia le ha ha regalato un braccialetto da 70.000 dollari, mentre David Beckam nel 2009 regalò alla moglie Victoria Beckam una borsa con diamanti incastonati del valore di 100.000 sterline una Rolls-Royce Phantom da 500.000$ e una collana di Boucheron con rubini e diamanti del costo di 2,4 milioni di dollari.

 

Lil Wayne ha regalato alla figlia Reginae Carter ben due macchine, una BMW e una Ferrari, in occasione del suo 16enimo compleanno. La festa non è stata da meno, ha infatti occupato un intero episodio del programma di MTV My Super Sweet 16 e la performance live di Nicki Minaj.

 

Ovviamente i vip non badano a spese neanche quando i regali li fanno a se stessi, come Justin Bieber che si auto regalò un un jet privato da 60 milioni di dollari per Natale, o Paris Hilton che nel 2008 decise di regalarsi una Bentley Continental GT rosa, con cruscotto tempestato di diamanti, del valore di 250.000 dollari.

Lascia un commento