Drefgold ospite a Muschio Selvaggio

Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal, torna finalmente in studio e ospita Drefgold, che ha da poco pubblicato il suo secondo disco, Elo.

 

Dimenticatevi le tipiche interviste post pubblicazione album e le promozioni che ne derivano, tra un ricordo del liceo artistico e un aneddoto su Travis Scott, Fedez, Luis e Drefgold danno vita a una chiacchierata tra amici. Non mancano i riferimenti alla musica, le prime esperienze live di Drefgold con il tour di Rockstar di Sfera Ebbasta e con le sue ospitate nei club. È più facile cantare davanti a 10.000 persone o a 600? Come si affronta l’ansia da palcoscenico? Come si evolverà la trap post lockdown? Continuerà con la sua ostentazione o affronterà temi sociali? Lo sapevi che Drefgold colleziona scatole di cereali e lattine di Fanta?

Drefgold racconta di quando, ogni volta che scendeva dal palco, scaricava l’adrenalina vomitando e di quando è scappato da un palco che condivideva con Guè Pequeno per vomitare. In un’intervista che non ha niente dell’intervista, emergono aneddoti e pensieri interessanti, che ti strappano un sorriso e che sicuramente ti svagano.

 

 

Lascia un commento