6ix9ine chiede ai fan di comprare 4 volte Trollz su iTunes

6ix9ine chiede ai fan di comprare 4 volte Trollz su iTunes

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare e 6ix9ine ha deciso di giocare le stesse carte di Justin Bieber.

 

Ti ricordi quando Bieber ha chiesto ai suoi fan di mettere in ripetizione Yummy per avere più ascolti? Ora 6ix9ine chiede ai suoi fan di comprare Trollz su iTunes per quattro volte.

Se puoi acquista Trollz su iTunes per 4 volte, puoi acquistare legalmente la traccia fino a 4 volte. Sullo store online trovi anche il merch, cd, vinili, cassette e molto altro. Questa volta siamo in netto vantaggio, ma succede sempre qualche stronzata quando si ha a che fare con certe persone, quindi fate come vi ho detto“.

 

6ix9ine vuole essere sicuro di aggiudicarsi la vetta della classifica Billboard questa volta e non vuole che gli venga soffiata come è successo con Gooba e decide così di alzare la posta. Insieme a Nicki Minaj ha lanciato una challenge su Tik Tok, per partecipare bisogna acquistare Trollz su iTunes e pubblicare un video. I tre video migliori riceranno un premio in denaro: 10.000$ per il primo posto, 5.000 per il secondo e 1.000 per il terzo.

 

È tutto legale? In teoria sì, poi che sia scorretto ci sta, ma se lo fanno gli altri, perché non può farlo lui? L’impressione è che 6ix9ine stia facendo di tutto per arrivare primo in classifica, anche pagare i propri fan per riuscirci. Cosa se ne farà del primo posto?

 

 

 

 

Intanto su Twitter è scippata un’altra polemica. Il motivo? I fan di Lil Baby non vedono di buon occhio i 341 milioni di visualizzazioni ottenuti da Trollz a paragone dei 5 milioni di The Bigger Picture.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: