6ix9ine batte il record di 6ix9ine

6ix9ine batte il record di 6ix9ine

Ops I did it again direbbe Britney Spears e in effetti 6ix9ine l’ha fatto di nuovo. Cosa? Spaccare YouTube. Con Gooba il rapper aveva già segnato il record di visualizzazioni in 24 ore, ben 43 milioni, ma in un certo senso era prevedibile essendo stato il primo singolo pubblicato post scarcerazione, ma Trollz supera Gooba. Il nuovo singolo con Nicki Minaj, infatti, ha raggiunto quota 46 milioni di visualizzazioni in 20 ore. Riuscirà 6ix9ine a raggiungere la prima posizione nella classifica Billboard?

 

 

 

 

Il rapper non perde occasione per sottolineare come sia riuscito in questa impresa stando agli arresti domiciliari. Con la sua solita irriverenza e toni di sfida, 6ix9ine si rivolge ai suoi colleghi “se fossi in voi anche io mi odierei a fare questi numeri stando agli arresti domiciliari” e poi ringrazia tutti i suoi fan per continuare a supportarlo e permettergli di ottenere questi risultati..

 

 

https://www.instagram.com/p/CBWXsHvFQnr/?igshid=fum9nraw1kae

 

 

Sul sito 6ix9inestore.com  è disponibile la nuova linea di merchandising dedicata a Trollz. Una collezione davvero corposa che comprende t-shirt, top, canotte, felpe, pantaloni, calze, short, mascherine e piumini per uomo e per donna dai colori sgargianti e dai più classici bianco e nero.

 

Quello che resta da capire è: il successo di 6ix9ine continuerà o è legato alla sua scarcerazione e al fatto che in questo periodo è il nome del momento?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: