Che fine ha fatto Boogieman Remix di Ghali con Don Patricio?

L’8 maggio Ghali ha pubblicato il remix di Boogieman, la fortunata traccia contenuta in DNA e che vede la partecipazione di Salmo, con un Don Patricio, pop star spagnola.

Boogieman Remix era il secondo estratto, dopo Cacao con Pyrex, di DNA+, la versione deluxe di DNA, ma la traccia è sparita.

Andando sul profilo Spotify di Ghali, Boogieman Remix non c’è più e se la cerchi sulla piattaforma di streaming non compare. Andando a cercarla invece con il link diretto la si trova in neretto ed è impossibile ascoltarla.

 

 

 

 

Sul profilo Instagram di Ghali è sparito anche il post relativo a Boogieman Remix con Don Patricio, idem sul profilo di quest’ultimo. Su YouTube, invece, la traccia è ancora disponibile sul canale di Warner Music Spain.

 

 

 

 

Perché Boogieman Remix è sparita?

Sono saltati alcuni accordi tra Warner Music Italia e Warner Music Spain? Oppure era una traccia pubblicata e rimossa per creare hype e che verrà reinserita in DNA+? Difficile dirlo, fatto sta che è strano che un singolo con un artista internazionale venga annunciato, pubblicato, sponsorizzato e poi svanisca nel nulla senza dare spiegazioni in merito o quantomeno avvertire i propri fan.

Lascia un commento