Palazzine: il primo singolo di Kid Vicious con Marracash e Coez

Arrivato all’improvviso sui social, Kid Vicious è il nuovo progetto di Marracash e Coez.

Una pagina Instagram @iamkidvicious, una sola descrizione IO SONO KID e solo due account seguiti: Marracash e Coez. E un singolo, Palazzine, uscito a mezzanotte.

 

 

 

 

Coez e Marracash sono tornati a unire le proprie forze in un nuovo progetto che porta il nome proprio di Kid Vicious.

Palazzine è stata scritta dai due artisti ed è la terza collaborazione della loro carriera. Nel 2015 Coez ha partecipato alla canzone A volte esagero insieme a Salmo e presente in Status, album del 2015 di Marracash e nel 2020 in Persona nella canzone  Quelli che non pensano, omaggio e rielaborazione del grande classico di Frankie Hi-Nrg.

 

Di Kid Vicious si sa ben poco. Non è chiaro se sia un produttore o semplicemente il nome del progetto creato da Marracash e Coez e che li vedrà collaborare in altre tracce. O magari è un progetto a se stante che prossimamente vedrà il coinvolgimento di altri artisti.

Su YouTube il profilo di Kid Vicious ha soli 42 iscritti, mentre su Spotify ci troviamo davanti a un profilo non verificato con 118 ascoltatori mensili e 5 tracce pubblicate. Il mistero Kid Vicious resta, quello che è certo è che Palazzine è il primo brano di Kid Vicious con Marracash e Coez. 

 

 

 

Lascia un commento