Cos’ha risposto Sfera Ebbasta a chi gli ha rigato l’auto?

A Sfera Ebbasta hanno rigato la macchina.

 

Ti sembra una notizia? Perché tutto quello che succede su Instagram diventa una notizia? Molto probabilmente perché succede ben poco e allora i gusti femminili di Emis Killa, i peli di Elettra Lamborghini, la nuova collana di Chiara e la macchina rigata di Sfera Ebbasta diventano argomenti da trattare e riportare.

A Sfera Ebbasta, come dicevo, hanno rigato la macchina, molto probabilmente un gesto vandalico volto a colpire il trapper dal momento che auto di quel colore ne girano ben poche, ma quello che ha colpito è stata la risposta di Sfera. Se mi rigassero la macchina imprecherei per almeno un’ora, lui invece fa un discorso filosofico:

C’è qualcuno che si diverte a farmi le scritte con le chiavi sulla portiera della macchina. La verità è che io posso cambiare quante macchine voglio, tu prima o poi romperai le chiavi. Non si riesce a capire bene cosa sia stato scritto sulla portiera, ma qualsiasi cosa abbiano scritto, io leggo solo la parola invidioso.

Non dico tutto questo per fare il figo che ha i soldi, e non gliene frega niente di una portiera rigata. Anche se uno ha i soldi gli girano i coglioni è una questione di rispetto ragazzi. No? Se qualcuno va a fare una scritta sulla portiera della macchina di vostro padre, che magari si è fatto il cu.. a lavorare tutto il mese, sicuramente non vi fa piacere. Quindi abbiate rispetto delle cose degli altri. Punto e basta. Non fate gli invidiosi, è inutile, non vi porterà mai a nulla a cosa serve? Mi fate una scritta sulla macchina, e poi? Voi rimanete dei poveri pezzenti ed io cambio macchina, cosa cambia? Niente, l’invidia è una brutta bestia ragazzi, quindi cercate di curarla finché siete ancora giovani. Altrimenti non arriverete da nessuna parte nella vita, ed una macchina come questa non l’avrete mai, ricordatevelo“.

 

È davvero una questione di invidia? O di odio e sfregio? La portiera rigata l’abbiamo avuta tutti almeno una volta, e già fa incazzare per la mancanza di rispetto nei confronti delle cose altrui, figuriamoci se ci troviamo una scritta fatta con una chiave, un dispetto bello e buono, al quale Sfera ha risposto in modo in modo più che educato, anche se alla fine non frega niente a nessuno.

Lascia un commento