Gallagher: “basta con ste pistole finte, cretini!”

Anche tu avrai riso scorrendo Instagram e vedendo certi personaggi pseudo rapper/artisti managgiare con fierezza pistole e armi finte. L’emulazione del modello americano e delle gang, fatte di armi vere, ormai non ha limiti.

Finti gangster e finti artisti che si atteggiano con pistole finte. Perché se negli USA è normale comprare un’arma e la posseggono tutti, da noi no e allora mi immagino questi personaggi che fare i poser su Instagram vanno in un negozio e comprano armi finte. Dai fa già ridere così.

In questo contesto si inseriscono le parole di Gallagher nelle sue ultime Instagram stories: “non ci crede più nessuno, da quelle pistole esce pipì. Plin plin. Ma che fate? Prendete un pappagallo che non ci crede più nessuno a sta storia delle glock e dei mitra. Con una pistola vera vi sparate su un piede, cretini! Basta“.

 

È presumibile che Gallagher ce l’avesse con Ski e Wok, in effetti due “cretini” che, oltre a non capire cosa dicono quando parlano, si atteggiano da finti gangster con finte pistole.

 

 

https://www.instagram.com/p/B_Pz8bhIGPQ/?igshid=1w2o3x3gjhcdv

 

 

Che tristezza. Ma tra versi degli spari, gesti degli spari e pistole giocattolo, alcuni artisti trap stanno scimiottando fin troppo gli americani e le gang, peccato che poi vivano in casa con i genitori e che i gangster li hanno visti solo nei film.

Lascia un commento