Dov’è possibile acquistare le Ben & Jerry’s x Nike SB Dunk Low “Chunky Dunky”?

Iniziata nel gennaio di quest’anno, l’era della Striped Box di Nike SB ha generato più di una manciata di versioni eclettiche, tra cui Travis Scott Dunk Low e Dunk High “Reverse Skunk”. E anche se il COVID-19 ha rallentato quella che è la cultura delle sneaker, con parecchi rallentamenti nelle releases e negozi chiusi, la sotto-etichetta di skateboard si sta preparando al rilascio di “Chunky Dunky” in collaborazione con gli amici Ben & Jerry’s.

Un modello talmente stravagante ed eccentrico che ha già fatto perdere la testa a parecchi amanti delle sneakers.

 

 

 

 
Se non è divertente, perché farlo?” è il motto di Ben & Jerry’s dal quale i designers hanno tratto ispirazione per creare la Chunky Dunky. Ed ecco che la colorazione assume uno spirito giocoso caratterizzato da accenti colorati e costruzione trasformativa. Lo swoosh gocciola in un giallo brillante per abbinarsi a quello degli ingredienti di banana del gusto Chunky Monkey, mentre sovrapposizioni di pelliccia di mucca, verde pittoresco e pannelli a forma di nuvola fanno riferimento al design distintivo del packaging dell’iconico gelato. Le stampe tie-dye finiscono lungo l’intera fodera in un modo che fa da sfondo al semplice co-branding trovato sopra la soletta.

 

Ben & Jerry’s Nike SB Dunk Low verranno rilasciate il 23 maggio e saranno in vendita presso selezionati skateshop, su SNEAKRS App e sul sito di Nike a partire dal 26 maggio a un prezzo di €101.

Lascia un commento