I gossip della settimana

Al centro del gossip di questa settimana è stato sicuramente 6ix9ine che è tornato prepotentemente a far parlare di sé.

Dopo l’uscita di Gooba e una lunga diretta su Instagram, una vicina di casa ha scoperto l’indirizzo di 6ix9ine e l’ha pubblicato sui social. Il risultato? Il rapper ha dovuto prontamente cambiare location.

 

 

 

 

La nuova sistemazione di 6ix9ine è durata due giorni, fino a quando la sua abitazione è stata snitchata nuovame da un fan. Il rapper ha dovuto quindi rifare e bagagli e trasferirsi.

6ix9ine ha provato anche a donare 190mila dollari a un’associazione benefica che però li ha rifiutati.

Di lui si è parlato anche per un acceso scambio di battute con Snoop Dogg che senza mezzi termini ha detto che 6ix9ine non dovrebbe essere considerato da nessuno, tantomeno per la sua musica. Il rapper di Brooklyn ha risposto facendo intendere che anche Snoop Dogg sia stato uno snitch in passato. 

 

 

 

 

Traffik è stato rilasciato.

 

Lunedì (11 maggio) si è svolto l’atto finale del processo a Traffik che a quanto pare è stato finalmente rilasciato. Al momento non ci sono notizie ufficiali in merito, né particolari riguardanti la sua scarcerazione, solo una storia di Tony Effe pubblicata su Instagram nella quale comunica che Traffik è finalmente libero.

 

 

InShot_20200511_140411501

 

 

Lazza aveva un featuring con Chief Keef che non è mai andato in porto e in modo molto pacato e diplomatico ha detto cosa pensa di Fedez, dopo averlo accusato di plagio.

 

 

 

 

Laioung risponde al tweet di Ghali. 

 

Con un tweet Ghali ci ha fatto sapere quanta finzione aleggi nei rapporti tra gli esponenti della scena rap italiana. Laioung risponde facendo riferimento al loro rapporto passato e al fatto che Ghali sia sparito da un momento all’altro senza dare spiegazioni e senza avere un apparente motivo.

 

 

 

 

A proposito di rapporti finiti, GionnyScandal ha pubblicato una vecchia foto che lo ritrae insieme a Sfera Ebbasta e si chiede come mai la loro amicizia sia terminata. 

 

 

Screenshot_20200516-120127_Instagram

 

 

Carl Brave e Franco 126 si sono separati.

 

Fine di un rapporto collabprativo tra i due artisti, che hanno deciso di intraprendere strade separate.

 

 

20200517_135407

 

Cos’è successo a Tedua?

 

Due Instagram stories pubblicate da Tedua venerdì (15 maggio) hanno fatto preoccupare e non poco i suoi numerosissimi fan. Tedua accenna alla malattia della madre e esordisce con un “sappiate che mi stanno facendo soffrire”, frase che ha allarmato la sua fanbase. In molti hanno pensato che Tedua avesse problemi con la sua etichetta e con l’uscita del disco, altri sostengono che non sia questo il problema e lo invitano ad essere più specifico. Tedua non è più tornato sull’argomento e molto probabilmente si è trattato solo di uno sfogo.

 

 

 

 

 

Fritz Da Cat dà del pagliaccio a Inoki.

 

La presenza di Inoki a Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal, non è stata gradita da Fritz Da Cat che ha visto un Inoki “grattone” nei confronti di Fedez.

 

 

 

 

Al TG 2 parlano di Anna.

 

Bando di Anna è arrivata al TG 2, peccato che il telegiornale abbia mandato in onda un videoclip del brano dove Anna non è presente.

 

 

 

 

Sapo Bully e le Poste Italiane.

 

Sapo Bully ha avuto una disavventura alle Poste Italiane, con un impiegato che non aveva tempo di fargli la Postepay.

 

 

Lascia un commento