Highsnob e Junior Cally chiamano Enzo Dong per il terzo capitolo di Wannabe

Io non ho cops dentro i miei DM e dillo al tuo boyfriend
Zero snitch, fuori?dal?mio gang, killo?wannabe

 

Anche tu la stai cantando da quando ieri Highsnob, Junior Cally e Enzo Dong hanno spoilerato Wannabe 3 sui loro profili Instagram? Un po’ come “fottuti Wannabe bla bla bla“.

 

 

https://www.instagram.com/p/CAKsdpGg5fB/?igshid=1j3i1qb3edqhf

 

 

Ok, se ti aspettavi il remake di Wannabe, lascia perdere, quella è già stata fatta e i tempi erano diversi. Highsnob e Junior Cally erano entrati con prepotenza sulla scena con Wannabe e avevano catturato l’attenzione e il cuore di tanti fan. Ma i tempi sono cambiati, la musica si è evoluta e Highsnob e Junior Cally sono entrambi entrati a far parte di una major, Sony. Wannabe 3 rappresenta infatti il primo singolo di Highsnob con una major e indubbiamente spacca.

Prendi una base techno e rappaci sopra, fai un ritornello che ti picchia in testa e chiama Enzo Dong che su una base d genere e in mood come questo dà il meglio di sé, con tanto di citazione a BandoE-E-Enzo, sopra il booster
Se ANNA cresce devo usare le fruste
Fatti maggiorenne che con quelle tette
Io ti sposo per rubarti le buste“.

Forse se Anna avesse chiamato Enzo Dong per il remix, il brano avrebbe spaccato maggiormente, ma questo è un altro discorso.

 

Wannabe 3 è un banger potente, a tratti cattivo e incisivo, ma al tempo stesso ballabile e sta già spopolando su Tik Tok e che cavalca quella che è stata definita da Salmo la nuova wave del rap italiano, ovvero il rappare su basi dance o techno.

 

Indipendentemente dalla wave, Wannabe 3 ha tutte le caratteristiche per diventare una delle hit dell’estate 2020.

 

 

Lascia un commento