Laioung risponde al tweet di Ghali: “mi hai evitato per motivi inesistenti”

Il tweet di Ghali, pubblicato martedì (12 maggio) ha fatto parecchio discutere per le parole che ha usato. Ghali entra nel merito della finzione che aleggia nella scena rap italiana, discorso già affrontato in passato da Jamil, Vacca, Inoki, Fabri Fibra, Fred De Palma, e recentemente anche da Don Joe.

 

 

 

 

Nella scena rap italiana c’è troppa finzione per poter stare uniti. Non si discute ma ci si dissa. Nei backstage ci si abbraccia e non ci si dice quello che si ha da dire. Ci sono più collaborazioni tra gente che non va d’accordo e tanti parlano di talento e soldi che non hanno“. Un discorso che non fa una piega e che da anni ormai è sotto gli occhi di tutti, peccato che in molti prima di Ghali abbiano provato a denunciare la cosa, ma sempre tirando il sasso e nascondendo la mano e senza fare nomi e cognomi in modo da mantenere sempre un certo tipo di rapporto con tutti, si mai che ci scappi una collaborazione in futuro…

Le parole di Ghali hanno ricevuto parecchi consensi, anche da parte di Frankie Hi Nrg, che ha commentato “benvenuto nel mondo reale”.

Di tutt’altra natura è invece il commento di Laioung, che fa intendere che Ghali a un certo punto sia sparito dalla vita di Laioung senza dare spiegazioni e senza un apparente motivo.

 

 

 

 

Il tweet di Ghali è la storia del bue che dà del cornuto all’asino?

Lascia un commento